Maschera e costume da Fiore

Le Maschere Sabbiarelli ci sono piaciute tantissimo e abbiamo deciso di provarne un'altra, la maschera da Fiore a cui abbiamo abbinato un costume da fiore con le stelle filanti.


La nostra mascherina Sabbiarelli sarà un'esplosione di colori...


Prima di tutto bisogna porre la maschera nel vassoio raccogli sabbia (o in un vassoio da pasticcini così come abbiamo fatto noi perché il vassoio era occupato da Christian che sabbiava un'altra mascherina :-) poi con lo spellicolino si inizia a togliere una zona pretagliata alla volta, ogni zona è già provvista di colla e basta versarci sopra un po' di sabbia e con stenderla per bene facendo una leggera pressione, in caso si aggiunge altra sabbia.

Dopo aver steso bene la sabbia si scuote il disegno dentro il vassoio raccogli sabbia e anche rimettere la sabbia dentro ai matitoni.


Nicole è stupenda!

Ora pensiamo al costume, useremo le stelle filanti per realizzare dei coloratissimi fiori da attaccare su un sacchetto della spazzatura (economico e facile da reperire) colorato di verde, come un bel prato!



Tagliamo la base del sacchetto, noi abbiamo utilizzato uno di quelli che hanno i manici così da creare l'effetto maniche.


I fiori li abbiamo realizzati con le stelle filanti e li abbiamo poi attaccati sul costume con del nastro biadesivo...
Costume terminato ed è perfetto insieme alla maschera!



Christian con la maschera e il costume da Mummia colorata e Nicole con il costume e la maschera da Fiore...

Commenti

Post più popolari