Quadro LOVE per un anniversario

Quadretto speciale per l'anniversario di matrimonio dei genitori di Linda :-)

L'idea si è sviluppata un po' alla vola, come spesso succede, inizialmente volevo provare un quadretto con la scritta amore colorata con le impronte digitali, poi ho pensato ad un intreccio con i nomi dei genitori e della bambina e stampa una lettera, prova una cosa prova l'altra... Alla fine il risultato è stato LOVE!

Con la O che è l'impronta della manina di Linda e la V l'impronta dei suoi piedini... Ci siamo divertite da impazzire!





Abbiamo dipinto la manina di Linda con del rosso e poi...






Lasciato un'impronta su un cartoncino ed abbiamo ritagliato l'impronta mantenendo una forma rotonda a O


La stessa cosa per i piedini con il colore verde, colori scelti da Linda.

Abbiamo riso come mette, lei per il solletico mentre le stendevo la tempera sotto il piedino, poi ha appoggiato il piede sul pavimento e ha trovato la cosa divertente e quindi...Impronte per tutta la cucina :-) Monella!

Abbiamo anche improvvisato una storiella su Linda della tribù degli Indiani piedi verdi :-))))



Una volta lasciate le orme le ho ritagliate separatamente.

Infine Linda ha colorato le lettere L e E prese da Mondo Bimbo
Ci rimaneva solo di comporre il quadro, la cornice è un po' piccolina ma... Effetto bellissimo!



Commenti

  1. ciao, hai sempre delle idee geniali. Io e il mio piccolino spesso prendiamo spunto dai tuoi lavoretti.
    Posso invitarti allo Swap che ho appena lanciato?
    Mi farebbe molto piacere! Se ti va, ti aspetto! :-)

    http://giokaconleo.blogspot.it/2013/06/1st-swap-party-di-gioka-con-leo.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana! ho un premio per te... http://educhiamo.blogspot.it/2013/06/liebster-blog-award.html :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari