Ghirlanda Pasquale


Adoro le ghirlande da appendere alla porta d'entrata, mettono allegria danno l'idea di una casa accogliente, ecco quella che ho realizzato oggi mper la prossima Pasqua.

Occorrente:
- Una ghirlanda in midollino
- Feltro
- Cartoncino per stampante
- Nastrini colorati
- Bottoni colorati
- Nastro con anima
- Materile vari da decoro
- Colla a caldo



Realizzazione:


Ho stampato su cartoncino delle forme di uova prese da internet e le ho ritagliate.


Poi ho ritagliato dal feltro colorato dei pezzi abbastanza grandi da ricoprire le uova di cartoncino


Ho incollato con la colla a caldo le uova di cartoncino sotto il feltro e ho ritagliato il feltri.


Poi ho decorato ogni uovo con quello che avevo, nastrini, bottoni e cuoricini (avanzo di San Valentino).



Ho rivestito la ghirlanda in midollino con un nastro pasquale con anima.



Aggiunto un bel fiocco e le uova, il tutto incolalto con la colla a caldo.




BUONA PASQUA!!!




Commenti

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari