Su Casa Facile di maggio un articolo dedicato al mio asilo nido

Voglio condividere con voi una mia piccola soddisfazione, la rivista Casa Facile, di maggio 2010, ha pubblicato un trafiletto dedicato al Servizio Integrativo per la Prima Infanzia"La Trottola" ,mio e della mia compagna d'avventure Marta.

Un piccolo segno di come un piccolo nido d'infanzia, pieno di coccole, cure e calore umano, sia meglio delle mega strutture con 60 bambini in cui tutto diventa impersonale.

Nel nostro servizio grande importanza hanno le attività manuali che periodicamente pubblico su questo blog e che sono uno dei nostri punti di forza.

Vogliamo ringraziare le mamme che ci hanno dato e ci danno fiducia, i "nostri bimbi" che ogni giorno ci danno affetto, sorrisi e voglia di continuare.

Siamo molto orgogliose!!!

Commenti

  1. complimenti. scopro ora questo blog ma già mi ha incuriosito tantissimo. a presto.

    RispondiElimina
  2. brava, te lo meriti di sicuro... da quello che ho letto sui post precedenti.... ti seguirò con tutte le tue idee mi ispiri parecchio....ti inserisco tra i miei link così torno a trovarti...

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze... è bellissimo ricevere commenti!!!
    Il mio blog ne riceve pochini :-( iniziavo a pensare che ci fosse qualcosa che non andava...
    Grazie grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari